.. Esami e notti insonni ..
.. Uno strano vizio, lo so.. Preso quasi un anno (ed una vita) fa .. Però, preparare un esame la notte precedente, ormai mi dà quasi gusto.
Da qui, fanno compagnia il rumore dei treni, cinguetti vari (ebbene si.. non succede soltanto a Londra ..), il miagolio dei gatti che occupano il Tempio di Minerva.. E poi, di notte, può succedere di avere buona compagnia anche in rete.. di chiacchierare con qualcuno e pensare che, con quella persona, potresti parlare davvero fino all'alba ed oltre, fra cavolate e battute e qualche sprazzo di lucidità qui e lì.. :)) ..Se poi è qualcuno che eri sul punto di mandare a quel paese, viene da pensare che sia davvero una bella sorpresa.
E allora, spina staccata sul serio e sorrisi di quelli "veri".. Anche quando un pò di stanchezza si fa sentire, l'animo si addolcisce fino a diventare melenso (comincio a farmi davvero paura!.. ;) ..che ci voglia una bella di dose di Fassbinder??) e la canzone che vorresti ascoltare ha un testo discutibile :) .. ed un audio penoso ;)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home