...Non lo so...Ci devo pensare ; )

mercoledì, giugno 25, 2008

.. Tu hai vinto?

.. Ieri, tornando a casa, ho incrociato mio zio.. Erano anni, che non lo vedevo in giro, e mi ero già sorpresa di incontrarlo all'ultima "riunione di famiglia"..
Era con la sua monovolume (in stile furgoncino WW, per intenderci ;) ) ..E mi è venuto in mente di quando avevo 11 anni, quando lo zio era un "mito" e quell'auto era enorme, bellissima, e poterci fare un giro era il massimo.. Ora, invece, la guardi e non sa parlarti che di ricordi lontani, troppo stretta per quel gigante ed i suoi pensieri..
..Crescere, spesso è anche questo.. Grandi sogni che, col tempo, diventano minuscoli furgoncini, e non stupiscono più, e ci stanno stretti.
..Oppure scoprire che non è così, che ci si emoziona ancora.
Io? Ho vinto..
;)