...Non lo so...Ci devo pensare ; )

lunedì, settembre 15, 2008

..Torneremo ad avere più tempo ..


..Ma in fondo va bene anche se ne resta giusto un pò per ricordare, a chi passasse di qui, che non sono scomparsa.. Non più del solito, insomma! :D Accidenti, altri mesi senza scrivere nulla, lo so..
Ho finalmente avuto modo di visitare Torino, riflettere, riprendere a lavorare, riflettere, organizzare un party memorabile per i 50 anni di mia madre, rivalutare un progetto che ho in mente da tempo e farlo ripartire, riflettere, considerare che, a volte, (nonostante io sia abbastanza istintiva) potrei sembrare troppo riflessiva.. e riflettere anche su questo :P

A parte i mille pensieri che mi ronzano per la testa, direi che vivo un bel momento.. anche grazie a chi, non so ancora come, riesce ad essere fra i migliori motivi per restare qui; ed è una gioia, osservare questi posti.. ed i suoi passi accanto ai miei.
..La pianto, ed in fretta, altrimenti mi chiederete insulina in allegato ;D